menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torino-Genoa, le ultime: Centurion non ce la fa, Bertolacci non al meglio

Squalificato Sculli, Gasperini perde anche Centurion. In difesa rientra Antonini dal primo minuto, si accomoda in panchina Marchese. Nel Torino stagione finita per Farnerud, in campo gli ex Immobile, Bovo e Moretti

Senza troppi assilli di classifica, ma con la voglia di continuare a stupire. Torino e Genoa si affrontano domenica nella classica sfida tra squadre rivelazione della stagione. 45 punti per il Toro, 39 per il Genoa, i granata partono favoriti, ma l'ottima prestazione rossoblù contro il Milan fa ben sperare.

Una sfida nella sfida, visti i tre ex nelle fila dei granata. E se Immobile e Bovo non hanno di certo lasciato un buon ricordo a Genova, lo stesso non si può certo dire di Moretti, apprezzato dai tifosi per l'impegno sempre messo in campo. Ad arbitrare ci sarà un esordiente, Mariani.

DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Aggiornamento del sabato: Centurion non ce la fa e non viene convocato, si scaldano Konatè e De Ceglie. In difesa si rivede Antonini al fianco di De Maio e Burdisso, ancora panchina per capitan Portanova e Gamberini. Squalificato Sculli, oltre alle due ali sugli esterni vengono confermati Motta e Antonelli, in mediana Sturaro e uno tra Cofie e Bertolacci, con quest'ultimo non al meglio.

QUI TORINO Stagione finita per Farnerud, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Out anche Kurtic, pronto Basha. Presenti gli ex Immobile (al fianco di Cerci), Moretti e Bovo. Sugli esterni Maksimovic e Vesovic.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Moretti, Glik, Maksimovic, Basha, Vives, El Kaddouri, Vesovic, Cerci, Immobile. All. Ventura.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, De Maio, Burdisso, Motta, Bertolacci (Cofie), Sturaro, Antonelli, Fetfatzidis, Konatè (De Ceglie), Gilardino. All. Gasperini.

Arbitro: Mariani.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00 stadio Olimpico, Torino.

Diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento