rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Torino-Genoa 0-0, le pagelle: Goldaniga guida una difesa super, attacco spuntato

Il difensore rossoblù entra dopo pochi minuti e mette la museruola a Belotti. Tra i protagonisti anche Zappacosta e Strootman, giornata negativa per Pjaca, Destro e Pandev

TORINO-GENOA | MIGLIORI TODAY

GOLDANIGA voto 7: entra dopo pochi minuti al posto dell'infortunato Criscito, ma non ha problemi a entrare subito in partita. Intraprende un duello serrato con Belotti chiudendogli la via verso la porta in più di un'occasione. Con diagonali intelligenti, scivolate puntuali oppure interventi di fisico stoppa tutte le azioni avversarie e aiuta Perin e gli altri compagni di reparto a mantenere la porta inviolata.

ZAPPACOSTA voto 6.5: grande lavoro sulla fascia a difendere e far ripartire immediatamente l'azione. Il Torino si chiude bene al centro ma soffre sulle fasce, dove Czyborra ma soprattutto l'ex Chelsea riescono spesso e volentieri a sfondare. Tanti cross invitanti messi in mezzo, un palo colpito: ancora una volta si dimostra un punto fermo della formazione messa in campo da Ballardini.

STROOTMAN voto 6.5: vista la squalifica di Badelj tocca a lui fare da punto di riferimento in mezzo. Rovella è un grande talento ma spesso pecca di gioventù, lui mantiene la calma e con esperienza organizza la manovra. Quando prende campo arrivano anche tanti spunti geniali a liberare i compagni in fase offensiva.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Genoa 0-0, le pagelle: Goldaniga guida una difesa super, attacco spuntato

GenovaToday è in caricamento