rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa: corteo organizzato dalla tifoseria prima del match con il Torino

I supporters rossoblù si ritrovano domenica pomeriggio alle ore 13 in piazza delle Americhe per marciare verso lo stadio Ferraris. Obiettivo: dare una scossa in questo momento difficile

Il momento difficile vissuto dal Genoa in questo periodo è sotto gli occhi di tutti: dopo la sconfortante partita contro il Pescara la squadra si ritrova al penultimo posto in classifica ed ad oggi sarebbe in serie B.

Quello che preoccupa di più è l'atteggiamento rinunciatario  degli uomini in campo e l'incapacità di Delneri di dare una svolta a questo campionato fin qui disastroso, tutti fattori che vanno ad aggiungersi alle politiche societarie, secondo alcuni scellerate, del presidente Preziosi, le contestazioni della tifoseria nei suoi confronti e il costante clima di tensione.

La Tifoseria Organizzata ha deciso di lanciare un segnale forte in vista dell'importantissima sfida contro il Torino: i supporters rossoblù si ritrovano infatti domenica alle ore 13 in piazza delle Americhe per un corteo pacifico. Ecco il testo integrale del comunicato diffuso dalla Tifoseria Organizzata:

«La Storia ce lo ha insegnato, la nostra Storia lo ha sempre dimostrato, quando le cose non vanno per il verso giusto, è il popolo che deve trovare un modo per dare una scossa al sistema. NOI SIAMO GENOANI, il POPOLO GENOANO e vogliamo stare vicini al nostro bene più grande, il GENOA !!

NOI SAPPIAMO BENISSIMO di chi è la colpa e NON ci stancheremo mai di dirlo, ma ora la NOSTRA priorità più grande è quella di aiutare il GENOA ad uscire da una situazione di classifica indegna.

Siamo un POPOLO, e come in tutti i popoli ci sono idee differenti, ma il fine deve essere lo stesso, IL BENE DEL GENOA !!

E’ tempo che tutti si espongano in prima persona, è ora che ogni Genoano dimostri che il GENOA è e rimarrà un bene della città, e che i SUOI tifosi sono una risorsa invendibile e inestimabile.

IL GENOA HA BISOGNO DEL SUO POPOLO, IL GENOA HA BISOGNO DI NOI !!!

DOMENICA ALLE ORE 13 DA PIAZZA DELLE AMERICHE (BRIGNOLE) IL POPOLO GENOANO MARCERA’ IN CORTEO VERSO IL FERRARIS, DOVE LO ATTENDERA’ UN APPUNTAMENTO CON LA STORIA...GENOA- TORINO.!

CHI COMBATTERA’ INSIEME AL SUO POPOLO SARA’ DEGNO D’ ESSERE CHIAMATO GENOANO ,PERCHE’ ALL’APPUNTAMENTO CON LA STORIA ERA UNO DEI PROTAGONISTI.

Dimostriamo che NOI siamo i primi a crederci, a NON mollare, e saremo gli ULTIMI a morire!!!

AVANTI GRIFONI, FUORI GLI ARTIGLI, TUTTI INSIEME COME AI VECCHI TEMPI E DENTRO IL FERRARIS SCATENIAMO L’INFERNO...FINO ALL’ULTIMO UOMO !!!»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: corteo organizzato dalla tifoseria prima del match con il Torino

GenovaToday è in caricamento