rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa: si ferma anche Tino Costa, Borriello sempre più vicino

Piove sul bagnato in casa Genoa. Non solo Matri, si ferma anche Tino Costa per infortunio. Entrambi resteranno fermi per 45 giorni. Dal mercato sembra vicino il ritorno di Borriello, in alternativa Osvaldo o El Hamdaoui

Piove sul bagnato in casa rossoblù. Dopo l'infortunio a Matri (out per almeno 40 giorni), il Genoa perde anche l'ultimo arrivato, Tino Costa, anche per lui gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale di sinistra. Tradotto, l'ex Spartak Mosca farà compagnia all'ex Juve per tutti i 40 giorni di assenza.

Urge intervenire (in fretta) sul mercato. Domenica col Sassuolo probabile un Fetfatzidis falso nueve, ma il mercato potrebbe portare a un nuovo capitolo della storia Grifone-Borriello. Il giocatore sembra infatti ad un passo dal suo ritorno in rossoblù, l'unico scoglio è l'ingaggio faraonico che percepisce a Roma. Altrimenti è sempre calda la pista Osvaldo, con il Cagliari che si è tirato indietro. Il nome low-cost è invece El Hamdaoui, rispolverato da Montella, ma con poco spazio a Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: si ferma anche Tino Costa, Borriello sempre più vicino

GenovaToday è in caricamento