rotate-mobile
Genoa

Genoa, i tifosi rossoblù in aiuto delle popolazioni alluvionate

Durante il prossimo incontro casalingo contro l'Inter, la Tifoseria Organizzata ha organizzato una raccolta fondi. Inoltre domenica gli stessi tifosi si recheranno alle Cinque Terre per aiutare le popolazioni colpite

La Tifoseria Organizzata del Genoa, in occasione dell’incontro casalingo con l’Inter, organizza una raccolta fondi a favore delle località delle Cinque Terre duramente colpite dall’alluvione che il 25 ottobre ha messo in ginocchio paesi che tutto il mondo conosce come autentici gioielli della nostra regione.

Per agevolare coloro che desiderassero fare la loro offerta, oltre alla raccolta allo stadio, è stato aperto ha aperto un conto corrente bancario presso la Banca Popolare di Lodi, agenzia n.2467 Genova 18 via Della Libertà 36 R con le seguenti coordinate:

n.conto corrente   433; - codice IBAN        IT97A0516401418000000000433.

La T.O. informa inoltre che domenica 30 ottobre i ragazzi della Gradinata Nord senza tessera del tifoso andranno nelle Cinque Terre a prestare la propria opera di volontariato ed invita tutti i tifosi del Genoa ad unirsi a questa iniziativa per aiutare la popolazione colpita dai danni dell’alluvione e sostenerla concretamente in questo momento così difficile. Per info rivolgersi al n. 3423170854.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, i tifosi rossoblù in aiuto delle popolazioni alluvionate

GenovaToday è in caricamento