rotate-mobile
Genoa

Genoa: Sturaro alla Juventus, salta Perin-Bayern

La cessione di Sturaro alla Juventus è ufficiale: sei milioni al Genoa col giocatore che resterà ancora un anno al Ferraris. Salta invece la trattativa Bayern Monaco-Perin, mentre Preziosi respinge l'offerta del Sassuolo per Vrsaljko

Prima cessione pesante del Genoa. Sturaro va alla Juventus per 6 milioni circa, ma il giocatore resta a Genova ancora per un anno. I bianconeri battono la Roma, che sembrava ad un passo dal giocatore, offrendo anche il cartellino di Borriello.

Trattativa lampo con i piemontesi e se ne va un pezzo pregiato del mercato. Salta invece un'altra maxi operazione con il Bayern Monaco che si tira indietro dall'acquisto di Mattia Perin. Il club tedesco lo volevo sotto indicazione di Guardiola e offriva 10 milioni di euro. Il problema, secondo Alfredo Pedullà nasce nelle garanzie chieste dal giocatore di disputare almeno parte delle gare, se non altro in Coppa. Il club tedesco non essendo solito a dare garanzie di questo tipo non avrebbe gradito la richiesta e la trattativa al momento si sarebbe arenata.

Infine inserimento a sorpresa nella trattativa tra Fiorentina e Genoa per Vrsaljko. L'ambizioso Sassuolo di Squinzi vorrebbe portare in Emilia un pezzo da 90 e avrebbe pensato al croato. Per ora il Genoa ha detto di no.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Sturaro alla Juventus, salta Perin-Bayern

GenovaToday è in caricamento