rotate-mobile
Genoa

Genoa: Sturaro alla Juve, Borriello vicino e Antonini tra i partenti

Si accende il calciomercato del Genoa. Borriello sarà il nuovo attaccante di Gasperini, ma il tecnico di Grugliasco rischia di perdere Sturaro, che la Juve si porterebbe a Torino già da gennaio. Antonini verso Verona

Non solo Samp tra Eto'o e Muriel. Si accende anche il calciomercato del Genoa. Marco Borriello ai dettagli per il suo terzo ritorno nella Genova rossoblù, ma Gasperini dovrà fare a meno di Sturaro, vicino alla Juventus. Tra i partenti anche Antonini. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

BORRIELLO L'attaccante è sempre più vicino, Capozucca e Sabatini stanno lavorando per trovare l'accordo. Il nodo della questione è lo stipendio, altissimo, del giocatore. Domani si dovrebbe chiudere. Il giocatore chiede un anno in più nel contratto a 1.2-1.3 milioni netti a stagione. Il Genoa ci sta pensando.

STURARO La Juve ha bisogno di un centrocampista centrale per far rifiatare i suoi mostri sacri. Allegri vuole riportare "alla base" Sturaro, essendo di fatto già un giocatore della Juve. Il giocatore sta avendo poco spazio nelle ultime gare, vista l'esplosione di Rincon. Il procuratore di Sturaro spinge affinché il mediano cambi aria subito. In tal caso il Genoa riceverebbe 2 milioni di bonus. Affare in dirittura d'arrivo.

ANTONINI L'idolo della Nord, non solo per il gol alla Juve, potrebbe partire. Pochissimi i minuti totalizzati con Gasperini che sembra non "vederlo" più. Il Verona ha bussato alla porta genoana. Facile che "l'angelo del fango" accetti la proposta dell'Hellas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Sturaro alla Juve, Borriello vicino e Antonini tra i partenti

GenovaToday è in caricamento