rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Stramaccioni scaricato dall'Inter, Preziosi ci pensa

Il tecnico nerazzurro verrà rimpiazzato da Mazzarri e potrebbe essere in lizza per la panchina genoana. A breve l'incontro con Ballardini, restano in lizza anche Maran, Sannino e Delneri

In casa Genoa continua in la caccia al nuovo allenatore: oggi dovrebbe svolgersi l'incontro decisivo incontro tra Ballardini e Preziosi per discutere del futuro: la riconferma del tecnico che ha condotto il Grifone alla salvezza appare difficile, nonostante i tifosi chiedano a gran voce una sua riconferma.

I nomi caldi della panchina del Genoa sono Delneri, che ha un contratto con i rossoblù e potrebbe essere richiamato nonostante la pessima esperienza della passata stagione, Sannino del Palermo e Maran del Catania, due ipotesi che appaiono comunque difficili.

Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Andrea Stramaccioni: il tecnico è a un passo dall'addio dall'Inter (rimpiazzato da Mazzarri) e piace a Preziosi: gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero favorire un ipotetico accordo, ma per ora si tratta solo di supposizioni.

Infine Preziosi ha smentito seccamente qualsiasi interesse per Andrea Mandorlini, fresco di promozione con il Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Stramaccioni scaricato dall'Inter, Preziosi ci pensa

GenovaToday è in caricamento