rotate-mobile
Genoa

Spezia-Genoa 1-2, le pagelle: Pandev torna decisivo, Criscito rientra da vero capitano

Al "Picco" il Genoa è finalmente ordinato e concreto. Ballardini imbriglia Italiano mettendo in campo una formazione esperta. Prestazione nel complesso più che sufficiente, deludono solo Zajc e Scamacca entrati nella ripresa

MIGLIORI TODAY

PANDEV voto 7: quello visto nelle ultime uscite non era di certo il vero Pandev. Questa sera il macedone si ricorda di essere un campione e porta a spasso la difesa avversaria in più di un'occasione, facendo ammattire i difensori spezzini che spesso sono costretti a legnare. Mette lo zampino in entrambi i goal ed è il punto di riferimento della manovra offensiva. Insostituibile.

CRISCITO voto 7: ritorno in campo da titolare da vero capitano. Si trova a battagliare con un brutto cliente come Gyasi, ma non molla di un centimetro. Il suo attaccamento è fondamentale per dare l'esempio ai compagni e aumentare il tasso di personalità della squadra. Decide la gara con un rigore pesantissimo.

DESTRO voto 7: non è un ex giocatore e si vede. Timbra per la quarta volta in campionato facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. Fa valere esperienza e intelligenza, e dimostra in campo quella affidabilità di cui il Genoa in questo momento non può fare a meno.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Genoa 1-2, le pagelle: Pandev torna decisivo, Criscito rientra da vero capitano

GenovaToday è in caricamento