rotate-mobile
Genoa

Genoa-Spal, probabili formazioni: si riparte, Lapadula al fianco di Pandev

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali torna la Serie A, inizia la settimana casalinga del Genoa con il primo impegno dei tre previsti in casa in vista del derby

Si riparte. Torna la Serie A, inizia la settimana "calda" del Genoa. Tre impegni in casa nel giro di otto giorni: sabato 31 marzo Genoa-Spal, martedì 3 aprile il recupero di Genoa-Cagliari e soprattutto sabato 7 aprile il derby Sampdoria-Genoa.

Un impegno importante per chiudere definitivamente il discorso salvezza e avvicinarsi con fiducia alla stracittadina, non mancano gli assenti a Ballardini.

QUI GENOA Izzo si ferma di nuovo, mentre recupera Taarabt. In attacco non ci sarà Galabinov, chance dal primo minuto per Lapadula. Rosi squalificato, ballottaggio Lazovic-Rossettini con lo spostamento di Biraschi sulla fascia. Rigoni in netto vantaggio su Bessa.

QUI SPAL Problemi a centrocampo per Semplici che non avrà a disposizione Kurtic. Tocca a Viviani e Schiatterella. A sinistra Costa, mentre Grassi dovrebbe farcela.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa: Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Hiljemark, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Lapadula. All. Ballardini.

Spal: Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Costa; Antenucci, Paloschi. All. Semplici.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d'inizio: sabato 31 marzo, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Spal, probabili formazioni: si riparte, Lapadula al fianco di Pandev

GenovaToday è in caricamento