rotate-mobile
Genoa

Spal-Genoa, probabili formazioni: torna la coppia Kouamè-Pandev, out Veloso e Sanabria

Sfida fondamentale per il Genoa domenica sul campo della Spal, Prandelli ritrova Biraschi e Pandev, ma dovrà fare a meno di Veloso e Sanabria. Kouamè di nuovo dal primo minuto

Domenica sfida fondamentale in chiave salvezza per il Genoa che farà visita alla Spal. Una gara che si disputerà tra la protesta della tifoseria organizzata rossoblù che ha dichiarato a più riprese di voler lasciare vuoto lo spazio riservato ai tifosi del Genoa e un Cesare Prandelli confermato dalla società, ma in una situazione difficile. Fondamentale, al contempo, sarà il risultato dell'anticipo di sabato tra Bologna e Empoli, una vittoria felsinea metterebbe meno pressione sul Grifone, viceversa la situazione si farebbe caldissima.

QUI GENOA Prandelli ritrova Pandev e Biraschi, squalificati contro il Torino, ma non avrà a disposizione Veloso, fermato dal giudice sportivo, e Sanabria, infortunato. Kouamè ritrova posto dal primo minuto al fianco del macedone, a centrocampo tanti dubbi, Sturaro out per infortunio, Bessa in ballottaggio con Rolon. Confermato Pereira sulla fascia destra.

QUI SPAL Sfida cruciale anche per la Spal che in caso di vittoria chiuderebbe il discorso salvezza. Semplici non avrà Cionek, squalificato, e Fares non sembra al meglio. Murgia e Schiattarella si giocano una magglia, in attacco l'ex Floccari al fianco di Petagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL: Viviano; Felipe, Bonifazi, Vicari; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. All. Semplici.

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Rolon, Radovanovic, Lerager, Lazovic; Kouamè, Pandev. All. Prandelli.

Arbitro: Massa.

Calcio d'inizio: domenica 28 aprile ore 15.00, stadio Mazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal-Genoa, probabili formazioni: torna la coppia Kouamè-Pandev, out Veloso e Sanabria

GenovaToday è in caricamento