rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Simeone è della Fiorentina, Migliore al Grifone

Simeone alla Fiorentina, è ufficiale. L'attaccante si trasferisce alla viola dopo un solo anno in maglia rossoblù. In entrata è fatta per Migliore, pupillo di Juric, proveniente dallo Spezia

Giovanni Simeone è un nuovo giocatore della Fiorentina. Al Genoa vanno 18 milioni di euro. A comunicarlo è direttamente la società viola sul proprio sito:

ACF Fiorentina comunica aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Pablo Simeone dal Genoa CFC. Simeone, nato a Buenos Aires il 5 Luglio 1995, in carriera ha indossato le maglie di River Plate e Banfield e nell’ultima stagione, con la maglia dei liguri, ha disputato 36 partite realizzando 13 gol. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2022.

Se ne va così il Cholito dopo una sola stagione con la maglia rossoblù, stagione in cui ha lasciato il segno con ben 13 gol, alcuni indimenticabili, come la doppietta realizzata alla Juventus.

Lapadula quindi diventa di diritto il titolare, ma il mercato dovrebbe regalare ancora qualcosa. Tutto fatto per Francesco Migliore, in arrivo dallo Spezia a parametro zero. Esterno difensivo, pupillo di Juric che lo aveva avuto al Crotone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Simeone è della Fiorentina, Migliore al Grifone

GenovaToday è in caricamento