rotate-mobile
Genoa

Genoa: la Fiorentina corteggia Simeone, Ranocchia e Biabiany più che possibili

Inizia a scaldarsi il calciomercato del Genoa, Simeone corteggiato da mezza Italia e dopo il Torino inizia a farsi sotto anche la Fiorentina. Orban rescinde, in entrata possibili i colpi Ranocchia e Biabiany

Inizia a scaldarsi il calciomercato del Genoa. Dopo Perin, il nuovo tormentone potrebbe essere quello del Cholito Simeone, già accostato a mezza Italia. Dopo il forte interesse del Torino tocca alla Fiorentina farsi sotto.  Un affare stimato intorno alla cifra di 18 milioni di euro e che nei prossimi giorni vedrà nuovi contatti fra le parti.

Simeone in bilico, mentre è ufficiale la rescissione di Orban, difensore argentino che di certo non lascerà un ricordo indelebile alla tifoseria rossoblù.

Sul fronte entrate sono due le voci più insistenti, Ranocchia e Biabiany. L'Inter spinge per il giovane Pellegri e per Izzo, il Genoa potrebbe così rilanciare Ranocchia, esploso prima con la maglia del Bari poi proprio con quella del Grifone. Per l'esterno invece sarebbe un ritorno a Genova dopo essere stato sulla sponda blucerchiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: la Fiorentina corteggia Simeone, Ranocchia e Biabiany più che possibili

GenovaToday è in caricamento