menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, contro il Siena out Vargas e Bertolacci, chance per Jorquera e Rigoni

Nella sfida salvezza contro i toscani, Ballardini deve rinunciare al peruviano infortunato e al giovane trequartista squalificato: al loro posto potrebbero partire titolari El Nino vertical e l'ex giocatore del Chievo

Cristobal Jorquera potrebbe partire titolare nella sfida salvezza tra Genoa eSiena, in programma sabato 30 marzo al Ferraris.

Mister Ballardini ha avuto conferme dal cileno nell'amichevole vinta dal Grifone contro la Voltrese: la sua visione di gioco e le sue ottime condizioni fisiche stanno sempre più convincendo il tecnico a schierarlo nel ruolo di trequartista al posto dello squalificato Bertolacci e a sostegno del recuperato Borriello.

Il mister rossoblù cerca anche un sostituto per Juan Manuel Vargas alle prese con una lesione all'adduttore destro: tra le ipotesi, l'impiego dal primo minuto di Rigoni oppure l'avanzamento a centrocampo di Moretti, con Antonelli spostato più centralmente al fianco di Kucka e del recuperato Matuzalem. Qualche dubbio anche sulla corsia destra, con Pisano e Cassani in lotta per un posto da titolare.

Jankovic potrebbe entrare a partita in corso, come Immobile, autore di un gran gol nella partita disputata dall'Under 21 contro la Russia: «Sta facendo bene in nazionale, sta raccogliendo i frutti del lavoro settimanale con noi. Siamo contenti per lui» - ha detto Ballardini.

In difesa rientra Manfredini e gioca insieme a Portanova e Granqvist.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento