rotate-mobile
Genoa

Genoa-Siena, Manfredini al rientro: «Dobbiamo vincere assolutamente»

Thomas Manfredini, difensore rossoblù pronto al rientro dopo un infortunio, non usa mezze misure per inquadrare la sfida 'salvezza' contro il Siena in programma al Ferraris sabato 30 marzo 2013 alla ripresa del campionato dopo la sosta

Genova - «Giunti a questo punto dobbiamo guardare partita per partita ma è pur vero che quella contro il Siena per noi sarà 'La Partita'. Dobbiamo vincere assolutamente e cercare anche di fare tanti gol sia per la differenza reti sia per lo scontro diretto avendo perso all'andata».

 

Thomas Manfredini, difensore rossoblù pronto al rientro dopo un infortunio, non usa mezze misure per inquadrare la sfida 'salvezza' contro i toscani in programma al Ferraris sabato 30 marzo 2013 alla ripresa del campionato dopo la sosta. Assente forzato Bertolacci squalificato.

«Per noi sarà una partita da dentro o fuori - ha poi aggiunto Manfredini - di quelle da vincere a tutti i costi. Il Siena è ormai il nostro rivale più pericoloso anche perché le squadre a 33 punti si sono ormai staccate. La nostra salvezza passa dalle prossime sfide al Ferraris e soprattutto da quella con i toscani».

Intanto la società rossoblù ha annunciato che a partire da venerdì 22 chi acquisterà un tagliando per la gara con il Siena potrà già comprare anche un biglietto per il derby del 14 di aprile, dando di fatto il via alla vendita libera dei tagliandi per la stracittadina (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Siena, Manfredini al rientro: «Dobbiamo vincere assolutamente»

GenovaToday è in caricamento