rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Genoa, dopo le esultanze virali sul web il bimbo russo intervista Shomurodov

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato il video del piccolo fan di Eldor che aveva fatto il giro del web. Il ragazzino è un giovanissimo youtuber russo, si chiama Maxim Istonin ed è stato rintracciato dalla società rossoblù che gli ha affidato le redini dell'intervista pubblicata sui propri canali ufficiali

Bella iniziativa del Genoa che sui propri canali social ha pubblicato una lunga intervista all'attaccante uzbeko Eldor Shomurodov, protagonista con la maglia del Grifone in questa prima parte di stagione e vero e proprio idolo in patria, sopprannominato il "Messi" uzbeko. Non tanto per le caratteristiche fisiche, che sono ovviamente molto diverse da quelle del campione argentino del Barcellona, quanto per la venerazione dei connazionali nei suoi confronti. 

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato del video del piccolo fan di Eldor che aveva fatto il giro del web e dei social. Il ragazzino è un giovanissimo youtuber russo ed è stato rintracciato dalla società rossoblù che gli ha affidato le redini dell'intervista permettendo anche l'incontro (seppur virtuale) tra i due. 

Il giovanissimo youtuber non è uzbeko ma russo, ha 13 anni e si chiama Maxim Istonin, nel lungo video le sue domande al campione del Genoa.   

Video popolari

VIDEO | Genoa, dopo le esultanze virali sul web il bimbo russo intervista Shomurodov

GenovaToday è in caricamento