rotate-mobile
Genoa

Genoa: amichevole con lo Shakhtar annullata

Campionato fermo per gli impegni delle Nazionali, ma domenica il Genoa ha in programma un'amichevole di lusso contro lo Shakhtar Donetsk, formazione ucraina impegnata in Champions League

AMICHEVOLE ANNULLATA per via dell'alluvione. Campionati fermi per gli impegni delle Nazionali, ma il Genoa ha in agenda un'amichevole di lusso per domenica 12 ottobre. Al Ferraris arriva lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, protagonista in Champions League nel girone H con Porto, Athletic e Bate Borisov.

L'amichevole si disputerà a Marassi con calcio d'inizio alle ore 17.00 in una sfida che permetterà alla squadra di mantenere il ritmo partita per il prossimo impegno con l’Empoli, e al pubblico di stringersi intorno ai propri beniamini e ammirare anche i campioni che giocano tra le fila dello Shakhtar Donetsk.

Per l’occasione la società ha predisposto l’ingresso a tariffa ridotta per tutti gli abbonati 2014/15 titolari di Dna Genoa. I biglietti sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store (via al Porto Antico, 4 / orario continuato 10-19) e, con l’aggiunta di 1 euro per i diritti di prevendita, nelle ricevitorie abilitate Lottomatica e on-line sul sito www.listicket.com.

Questi i settori aperti e i relativi prezzi (tra parentesi tariffa ridotta*).

Tribuna Inferiore Centrale/Laterale: 20 euro (*15)
Distinti: 10 euro (*5)
Gradinata Nord: 10 euro (*5)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: amichevole con lo Shakhtar annullata

GenovaToday è in caricamento