menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Genoa, out anche Schone per accertamenti covid

Il centrocampista danese avrebbe avuto infatti un risultato incerto e per motivi di sicurezza è stato messo in isolamento evitando la partenza per Napoli

Anche il centrocampista del Genoa Lasse Schone è rimasto a Genova e non è partito per la trasferta di Napoli in seguito al secondo giro di tamponi effettuati sui giocatori rossoblù, necessari dopo il caso di positività al coronavirus del portiere Mattia Perin.

Il centrocampista danese avrebbe avuto infatti un risultato incerto e secondo quanto riportato dall'Ansa sarebbe risultato "debolmente positivo". Per motivi di sicurezza è stato quindi messo in isolamento evitando la partenza per Napoli.

Il Genoa è arrivato in Campania nella mattinata di domenica 27 settembre 2020 e giocherà allo stadio San Paolo alle ore 18,la gara è stata infatti posticipata di qualche ora proprio per consentire al Genoa di effettuare tutti i test necessari dopo il caso Perin, test che hanno ritardato la partenza rispetto a quanto programmato nei giorni precedenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Liguria entra in zona arancione: cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Paura a Ronco Scrivia, esplode bombola di gpl

  • Coronavirus

    Coronavirus: 235 nuovi casi su 5.050 tamponi, incidenza in calo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento