rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni: Nicola rilancia subito Perin e pensa a Behrami

Esordio per Davide Nicola sulla panchina del Genoa, l'ex tecnico del Livorno potrebbe rilanciare Perin dal primo minuto al posto di Radu con Behrami che insidia Schone

Finita l'attesa. Il nuovo Genoa di Davide Nicola è pronto a scendere in campo. Sabato alle 18.00 il primo test, al Ferraris arriva il Sassuolo di De Zerbi. Inutile dire che i punti servano come l'ossigeno. Tanti i nuovi arrivi, tutti convocati, Perin, Behrami e Destro, con il primo che potrebbe addirittura partire titolare a discapito di Radu. Convocati anche Gumus e Barreca, mentre tornano con la Primavera Rovella e Cleonise.

QUI GENOA Difficile decifrare la prima formazione di Nicola. Probabile 4-2-3-1 con Perin in porta (Radu subito fuori a sorpresa), Ghiglione in vantaggio su Biraschi per il ruolo di terzino destro, Romero e il recuperato Zapata al centro, Criscito sulla sinistra. Sturaro in mediana, Schone al suo fianco, ma occhio a Behrami. Cassata, Pandev e Agudelo dietro a Pinamonti. Destro pronto a subentrare.

QUI SASSUOLO De Zerbi non recupera Berardi, che salvo news dell'ultimora non sarà convocato. In attacco Boga, Caputo e Djuricic. Consigli si riprende il posto in porta, Peluso in vantaggio su Ferrari, così come Locatelli su Obiang.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Perin; Ghiglione, Zapata, Romero, Criscito; Schone, Sturaro; Cassata, Pandev, Agudelo; Pinamonti. All. Nicola.

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Traorè; Djuricic, Boga, Caputo. All. De Zerbi.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: domenica 5 gennaio, ore 18.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni: Nicola rilancia subito Perin e pensa a Behrami

GenovaToday è in caricamento