menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni: Palladino subito titolare, speranza per Veloso e Cataldi

Chiuso il calciomercato, il Genoa torna in campo domenica ospitando al Ferraris il Sassuolo. In attacco Palladino potrebbe trovare posto dal primo minuto, ma Juric conta di recuperare anche Veloso e Cataldi

Chiuso il calciomercato, rivoluzione meno accentuata rispetto al solito per il Genoa, che cambia poco e si prepara alla sfida di domenica contro il Sassuolo. Tra i nuovi arrivi potrebbero trovare spazio dal primo minuto sia Hiljemark, tra i migliori a Firenze, che Raffaele Palladino, gradito ritorno dal Crotone. Juric spera di recuperare i vari Cataldi e Veloso e sa che la parola d'ordine è una: tornare a vincere.

QUI GENOA Fino all'ultimo non si saprà nulla sui recuperi di Veloso e Cataldi, le speranze ci sono. In attacco dovrebbe fare l'esordio Palladino al fiano di Simeone, alle loro spalle confermatissimo Hijliemark. Potrebbe uscire dall'infermeria anche Rigoni, altrimenti la mediana sarà formata da Cofie e Izzo, proprio come contro la Fiorentina.

QUI SASSUOLO Titolare l'ex Matri con Politano e Berardi. Out Defrel. In difesa si rivede Gazzola, a centrocampo Aquilani, uno dei nuovi volti di questo Sassuolo che in campionato continua a latitare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Veloso (Cataldi), Laxalt; Hiljemark, Palladino; Simeone. All. Juric.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Politano, Berardi, Matri. All. Di Francesco.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento