rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni: Sanabria titolare, Lerager o Sturaro per Rolon

Dopo il solito rivoluzionario calciomercato il Genoa ospita domenica il Sassuolo con tante novità in formazione, Sanabria titolare al fianco di Kouamè

Si avvicina il nuovo impegno casalingo per un Genoa rivoluzionato sul mercato. I rossoblù domenica ospitano il Sassuolo, sono tante le novità di formazione della squadra di Cesare Prandelli, ma non mancano i dubbi per il tecnico che cerca conferme dopo l'ottima vittoria di Empoli.

QUI GENOA Sanabria subito titolare al fianco di Kouamè. Questa l'idea di Prandelli. Il dubbio è a centrocampo, chi sostituisce lo squalificato Rolon? Lerager in vantaggio su Sturaro, non ancora al top. Veloso al suo fianco. Sugli esterni Bessa e Lazovic dopo la partenza di Romulo. Difesa confermata, Criscito, Zukanovic, Romero e Biraschi.

QUI SASSUOLO Nel tridente Berardi, Babacar e probabilmente Djuricic. Out capitan Magnanelli, confermato Locatelli. In difesa più Peluso che Ferrari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Criscito, Zukanovic, Romero, Biraschi; Lazovic, Veloso, Lerager, Bessa; Sanabria, Kouamè. All. Prandelli.

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Babacar. All. De Zerbi.

ARBITRO: Manganiello.

CALCIO d'INIZIO: domenica 3 febbraio, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni: Sanabria titolare, Lerager o Sturaro per Rolon

GenovaToday è in caricamento