rotate-mobile
Genoa

Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni: promosso Lazovic, fuori Gakpè

Sfida complicata quella del Ferraris tra un Genoa voglioso di punti e un Sassuolo dalle ambizioni europee. Gasperini recupera Dzemaili e Pandev che partiranno però dalla panchina. In attacco fiducia a Lazovic

Dopo la sosta delle nazionali il Genoa torna al Marassi nella difficile sfida contro il Sassuolo. Il Grifone, reduce da tre pareggi consecutivi, deve tornare assolutamente a centrare il successo se vuole allontanarsi dalla palude della destra della classifica. La squadra di Di Francesco invece arriva a Genova forte del suo quinto posto e delle sue legittime ambizioni europee. I rossoblù non battono gli emiliani dalla stagione 2013-2014 (2-0 reti di Bertolacci e Gilardino).

QUI GENOA

La pausa di due settimane ha consentino a Gasperini di recuperare Dzemaili e Pandev. Lo svizzero e il macedone partiranno però dalla panchina. Con De Maio squalificato sarà Izzo a completare il trio difensivo insieme a Burdisso e Ansaldi. Sulla corsia destra ballottaggio tra Cissokho e Diogo Figueiras con il francese favorito. In avanti invece, dopo l'ottima prova di Frosinone, ci sarà ancora Lazovic insieme a Perotti e all'ex di turno Pavoletti. Panchina per Gakpè.

QUI SASSUOLO

Con il rientro di Cannavaro Di Francesco può contare su tutti gli effettivi. Formazione tipo dunque con il centrocampo formato da Duncan, Missiroli e Magnanelli e il tridente offensivo composto da Berardi, Defrel e Sansone.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Cissokho, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Lazovic. All. Gasperini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All. Di Francesco.

Arbitro:Rizzoli

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni: promosso Lazovic, fuori Gakpè

GenovaToday è in caricamento