rotate-mobile
Genoa

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni: Gasperini conferma il tridente

Iago Falque, Pavoletti e Lestienne nel tridente che affronterà il Sassuolo nell'ultima gara di campionato, poco utile per la classifica, tanto per i tifosi pronti a raggiungere in massa Reggio Emilia

Vincere per festeggiare coi tifosi e non pensare per qualche ora all'ormai odiata parola: licenza. Il Genoa si avvicina all'ultima partita di un campionato che sul campo gli avrebbe già dato l'Europa League, ma che i ritardi burocratici hanno messo in discussione.

Il Grifone vuole in ogni caso una vittoria per chiudere in bellezza uno dei migliori tornei dei rossoblù degli ultimi anni contro un Sassuolo salvo ormai da alcune settimane.

QUI GENOA Confermata la squadra che sabato scorso ha strapazzato l'Inter. Tridente formato da Pavoletti-Iago Falque-Lestienne, Kucka e Bertolacci a centrocampo. Da valutare le condizioni di Tino Costa e di Perotti, tornato nella lista dei convocati. Indisponibili invece i vari Niang, Borriello, Marchese e Ariaudo.

QUI SASSUOLO Tridente molto temibile con Sansone, Berardi e Zaza. Indisponibili Antei e Terranova, mentre sono da valutare le condizioni fisiche di Donis e Taider. Infine, recuperato l’esterno Vrsaljko, ex rossoblù.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco.

Genoa (4-3-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson; Bertolacci, Rincon, Kucka; Iago Falque, Pavoletti, Lestienne. All.: Gasperini.

Arbitro: Cervellera.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, Mapei Stadium, Reggio Emilia.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni: Gasperini conferma il tridente

GenovaToday è in caricamento