rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni: Ocampos o Pandev al fianco di Pavoletti, Gentiletti ok

Il Genoa si prepara per la sfida contro il Sassuolo con un Gentiletti pienamente recuperato, ma dovrebbe giocare Orban. Dubbi di modulo per Juric

Dopo il rinvio della sfida contro la Fiorentina, con il recupero fissato per il 15 dicembre, il Genoa è pronto a tornare in campo domenica contro il Sassuolo, in una trasferta a dir poco complicata.

Neroverdi reduci dall'impresa di Europa League, dal secco 3-0 rifilato all'Athletic Bilbao, ma la stanchezza potrebbe fare il gioco del Genoa. Molti dubbi per Juric, che recupera Gentiletti.

QUI GENOA Gentiletti arruolabile, ma dovrebbe essere confermato Orban. Dubbi sul modulo, ma il 3-5-2 potrebbe vincere sul classico 3-4-3. In tal caso uno tra Ocampos e Pandev al fianco di Pavoletti e Rigoni in mediana a discapito di Ntcham.

QUI SASSUOLO Tanti ex nei neroverdi, uno, Matri, dovrebbe trovare posto dal primo minuto nel tridente con Defrel e Politano. Ancora assente Berardi, così come il giovane Sensi. Un altro ex, Acerbi, dovrebbe partire dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Defrel. All. Di Francesco.

Genoa (3-5-2): Perin; Burdisso, Izzo, Orban (Gentiletti); Laxalt, Rigoni, Rincon, Veloso, Lazovic; Ocampos (Pandev), Pavoletti. All. Juric.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, Mapei Stadium, Reggio Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni: Ocampos o Pandev al fianco di Pavoletti, Gentiletti ok

GenovaToday è in caricamento