rotate-mobile
Genoa

Sassuolo-Genoa 0-0: poco spettacolo al Mapei Stadium, buon punto per il Grifone

Inizia con un pareggio la stagione del Genoa, nessun gol al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Buone indicazioni dai rossoblù, è un punto che fa partire col piede giusto la banda di Juric

Parte con un pareggio la stagione del Genoa. 0-0 al Mapei Stadium, buon punto per i rossoblù sul campo del Sassuolo. Ai punti avrebbero vinto i ragazzi di Juric, restano quindi ottime indicazioni per il Grifone. Ora attenzione spostata sul mercato e al prossimo incontro di campionato quando al Ferraris arriverà niente meno che la Juventus.

Juric sceglie Galabinov nel tridente con Pandev e Taarabat. Rossettini subito in campo. Poco o niente nel primo tempo, match scialbo, ma è il Genoa a creare di più. Galabinov il più scatenato, con ben tre occasioni nel giro di pochi minuti. Veloso e Pandev ci provano prima dell'intervallo, ma non hanno gran fortuna. 0-0 all'intervallo.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa il risultato non si sblocca, resta una traversa colpita da Biraschi al 61' su cross di Lazovic e l'ottimo impatto di Salcedo, classe 2001, entrato all'81' e autore di alcune belle giocate. 0-0 giusto, ai punti avrebbe meritato qualcosa in più il Genoa, ma è un pari che ci può stare.

IL TABELLINO

Sassuolo-Genoa 0-0

Sassuolo: Consigli 6.5; Peluso 6, Acerbi 6, Cannavaro 5.5, Lirola 5.5; Duncan 5.5, Magnanelli 6, Sensi 6 (65' Missiroli 6); Politano 5 (65' Ragusa 5), Berardi 5, Falcinelli 5.5 (84' Matri sv). All. Bucchi 5.5.

Genoa: Perin 6; Biraschi 6.5, Gentiletti 6, Rossettini 6; Lazovic 6.5, Bertolacci 6.5, Veloso 6, Laxalt 6; Pandev 5.5 (74' Omeonga 6), Taarabt 5 (60' Palladino 6), Galabinov 6 (81' Salcedo 6). All. Juric 6.5.

Arbitro: Damato.

Note: ammoniti Veloso, Rossettini, Gentiletti, Politano e Magnanelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Genoa 0-0: poco spettacolo al Mapei Stadium, buon punto per il Grifone

GenovaToday è in caricamento