menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Santana va già via, idea Castro e maxi scambio col Chievo

Santana in prestito all'Olhanense, è ufficiale. Calciomercato sempre vivo in casa Genoa anche nella settimana del derby. Sampirisi potrebbe far compagnia a Santana, in entrata idee Castro e Bellusci e soprattutto un maxi scambio col Chievo

Un'avventura non certo entusiasmante e dopo soli sei mesi il saluto: Mario Alberto Santana è stato ceduto all'Olhanense, in prestito sia chiaro. Il giocatore argentino, martoriato dai problemi fisici, non avrebbe trovato spazio nei meccanismi di Gasperini, per questo si è trasferito in Portogallo. Con lui potrebbe andare alla formazione lusitana, ultima in classifica, anche Sampirisi.

Ma nella settimana del derby, nonché ultima di calciomercato, non è l'unica operazione che stanno imbastendo i rossoblù. Dopo gli acquisti di Burdisso e Motta, il Genoa sta sondando il Catania per un eventuale doppio colpo. Sulla trequarti potrebbe arrivare Castro, ottimo giocatore che in rossoazzurro ha dimostrato di poter giocare sia nel tridente che a centrocampo. In difesa piace Bellusci, altro difensore molto duttile, sia centrale che terzino. Si tratta comunque di due colpi in vista della prossima stagione, soprattutto se il Catania dovesse retrocedere in serie B.

Per questa stagione invece si continua a lavorare per un maxi scambio col Chievo: i clivensi insistono per Cofie, il Genoa vuole Luca Rigoni. La soluzione potrebbe essere Cofie, Calaiò e Stoian a Verona, Luca Rigoni a Genova. Le due società ne stanno parlando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento