rotate-mobile
Genoa

Genoa: Sanabria e Schafer sono rossoblù, Ehizibue ci ripensa

Nuovi movimenti di mercato del Genoa dopo la cessione di Piatek, sono a Genova Antonio Sanabria, ex attaccante del Betis Siviglia, e Andras Schafer, centrocampista dell'Mtk Budapest

Dopo la cessione di Piatek al Milan si muove il calciomercato del Genoa anche in entrata. Venerdì è giornata di arrivi in casa rossoblù, dopo Sturaro ufficiali anche gli acquisti di Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano ex Betis Siviglia, e Andras Schafer. centrocampista dell'Mtk Budapest. Ufficiale anche l'acquisto del portiere Jandrei Chitolina Carniel, in arte Jandrei.

Particolare invece la vicenda Ehizibue, sembrava fatta per l'acquisto del terzino dello Zwolle che però, al momento della firma, ci ha ripensato tornando in Olanda. Trattativa in stand by. Vicino alla conclusione un altro movimento in entrata, Filip Jagiello, centrocampista classe 1997, ex Zaglebie Lubin, proprio la squadra che lanciato Piatek.

Sanabria arriva al Genoa con la formula del prestito di 18 mesi e diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L'attaccante era approdato 18enne in Italia nel 2014 e dopo poche apparizioni con le maglie di Sassuolo e Roma si è trasferito in Spagna. Nella Liga è andata decisamente meglio: 11 reti in 30 partite con lo Sporting Gijon, 19 centri in 64 presenze con il Betis. "Sono felice di essere tornato in Italia - le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo l'atterraggio - sono pronto per questa nuova avventura: ho molta voglia di conoscere i miei compagni e di cominciare questa nuova tappa. Genova può essere la piazza giusta per essere protagonista in A? Credo di sì, sono in una squadra molto forte, una società storica, spero di fare bene qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Sanabria e Schafer sono rossoblù, Ehizibue ci ripensa

GenovaToday è in caricamento