menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Rossi e Borriello tentano il recupero in vista del derby

Nel match contro la Sampdoria di domenica sera, Delneri potrebbe recuperare il capitano e l'attaccante napoletano. Vargas ancora fuori, Bovo rientra dalla squalifica

Inizia una delle settimane più lunghe dell'anno in casa Genoa: quella che precede il sempre sentitissimo derby contro la Sampdoria, in programma domenica 18 alle ore 20.45. 

Una stracittadina importantissima viste le preoccupanti posizioni in classifica occupate da Genoa e Sampdoria, rispettivamente terz'ultima e quart'ultima; «un derby tra due squadre disperate»,  come lo ha definito il presidente rossoblù Preziosi.

La squadra di Delneri ha mostrato buoni progressi nel match contro il Napoli, anche se il risultato finale non ha ripagato i grifoni per quanto espresso sul campo e le cinque sconfitte consecutive, quattro dall'approdo sulla panchina genoana del tecnico friulano, preoccupano e non poco i tifosi.

Arrivano comunque notizie positive dall'infermeria: Borriello, già in panchina nel match contro i partenopei, dovrebbe recuperare ed essere regolarmente disponibile. Capitan Rossi vuole esserci, e le sue condizioni fisiche migliorano di giorno in giorno. Più difficile invece il rientro di Vargas, mentre torna a disposizione dopo la squalifica Bovo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento