menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Rossi medita l'addio. Liverani ammesso al corso di Coverciano

Il capitano potrebbe lasciare il calcio giocato, ma prende tempo. Intanto il futuro tecnico rossoblù è stato ammesso al corso che gli permetterà di allenare in serie A. Nelle prossime ore si chiude per Santana

Fabio Liverani è stato ammesso al Supercorso di Coverciano che gli permetterà di allenare in serie A il Genoa, essendo privo del patentino di allenatore di prima categoria. Una notizia a cui seguirà l'ufficializzazione da parte del presidente rossoblù Enrico Preziosi del nuovo tecnico.

Il futuro mister rossoblù non era stato ammesso nel primo elenco degli iscritti, ma oggi la Figc ha comunicato l'iscrizione nella seconda lista che comprende anche gli invitati da parte del presidente federale.

Ecco il testo ufficiale del comunicato pubblicato sul sito della Figc: «Allievi ammessi al Corso per “Allenatori Professionisti di Prima categoria - UEFA PRO”, che avrà luogo, nella stagione sportiva 2013/2014, presso il Centro Tecnico Federale L. Ridolfi in Firenze indetto con Comunicato Ufficiale del Settore Tecnico n° 305 del 20 Maggio 2013. Il Settore Tecnico della F.I.G.C., sulla base di quanto previsto nel Comunicato Ufficiale sopra indicato, ha deliberato di ammettere al Corso sopra indicato in base all’articolo 4, integrato dal comunicato ufficiale n°9 del 17 luglio 2013, i Signori : Gianluca Colonnello, Simone Inzaghi, Fabio Liverani, Moreno Longo e Stefano Vecchi».

Ma in queste ore, è un'altra la notizia che tiene banco in casa rossoblù: il possibile addio al calcio giocato Marco Rossi. Il capitano si è preso alcuni giorni per decidere, ma l'addio è nell'aria anche perchè problemi fisici non gli danno pace da oltre un anno. Per lui è già pronto un ruolo come dirigente all'interno della società.

Sul fronte mercato, sono ore decisive per l'acquisto di Santana: il procuratore del giocatore dovrebbe incontrare Preziosi, il contratto sarà un triennale da 500 mila euro a stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento