rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Genoa: Ronaldinho primo desiderio dei cinesi, scambio Tachtsidis-Pinilla

La notizia è di quelle clamorose tanto che in pochi ci credono, ma secondo alcune indiscrezioni di mercato i cinesi vorrebbero portare al Genoa Ronaldinho. Zeman invece vuole Tachtsidis e propone in cambio Pinilla

La notizia è di quelle clamorose. La riporta il Televideo Rai secondo il quale i cinesi interessati all'acquisto del Genoa avrebbero espesso il loro primo desiderio di mercato: Ronaldinho.

Ronaldinho al Genoa al momento è puro fantacalcio, ma qualora si concretizzasse la trattativa tra Preziosi e la cordata asiatica assumerebbe i connotati di acquisto possibile, utile soprattutto dal punto di vista commerciale, lato mai trascurato dalla cordata cinese. Basterà quindi aspettare mercoledì, giorno entro il quale il patron rossoblù aveva detto poterci essere novità a riguardo.

Ma spostandosi dal "fantacalcio" al calcio vero si fa sempre più calda l'asse Cagliari-Genova. Zeman, neo tecnico sardo, vuole Tachtsidis, suo vecchio pallino, appena riscattato dal Genoa. Il Cagliardi in cambio mette sul piatto un pezzo grosso, Mauricio Pinilla, ideale sostituto di Gilardino, qualora il bomber di Biella accettasse la pista cinese. La trattativa può andare in porto, serve solo l'ok dei giocatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Ronaldinho primo desiderio dei cinesi, scambio Tachtsidis-Pinilla

GenovaToday è in caricamento