rotate-mobile
Genoa

Roma-Genoa, probabili formazioni: rossoblù al Totti day con Pellegri titolare

Ultimo impegno stagionale per il Genoa, salvezza già matematica, Simeone non è al meglio, tocca al giovane Pellegri nella gara che verrà ricordata per il Totti day

Ultima fatica di un anno da dimenticare. Il Genoa va a Roma con la tranquillità di chi si è già salvato, ma con la delusione per un campionato che difficilmente verrà ricordato con piacere da tifosi e giocatori. Di fronte una squadra a caccia di tre punti per blindare il secndo posto e con la voglia di festeggiare Francesco Totti, alla sua ultima gara con la maglia giallorossa.  Poco turnover per Juric, che sceglie il giovane Pellegri in attacco al posto del claudicante Simeone.

QUI GENOA Pellegri titolare al fianco di Palladino, più Hiljemark che Rigoni in mezzo al campo. In difesa l'ex Burdisso con Gentiletti e Biraschi.

QUI ROMA C'è curiosità per l'impiego di Totti dal primo minuto, ma probabilmente Spalletti lo farà entrare a gara in corso con Dzeko dal primo minuto. A proposito di ex, c'è El Sharaawy dal primo minuto e non Perotti. Salah non al meglio, ma dovrebbe farcela.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma: Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Emerson, Strootman, De Rossi, Salah; Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. All. Spalletti.

Genoa: Lamanna; Burdisso, Gentiletti, Biraschi; Lazovic, Hiljemark, Veloso, Cofie, Laxalt; Pellegri, Palladino. All. Juric.

Arbitro: Tagliavento.

Calcio d'inizio: domenica ore 18.00, stadio Olimpico, Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Genoa, probabili formazioni: rossoblù al Totti day con Pellegri titolare

GenovaToday è in caricamento