rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Roma-Genoa, probabili formazioni: torna Rigoni, Lapadula sfida Galabinov

Turno infrasettimanale per il Genoa che dopo quattro risultati utili consecutivi mercoledì fa visita alla Roma, tornano Rigoni e Rosi, Lapadula in vantaggio su Galabinov per una maglia

Genoa alla caccia del quinto risultato utile consecutivo. Dopo la vittoria sul Crotone è il momento del turno infrasettimanel, i rossoblù fanno visita mercoledì ad una Roma probabilmente stanca per la doppia fatica Barcellona e derby e distratta dalla semifinale di Champions. Lo sa bene Ballardini che sogna il colpaccio all'Olimpico, il secondo della stagione.

QUI GENOA Tornano titolari Rigoni e Hiljemark, mentre sulla destre dovrebbe spuntarla Rosi. In attacco Pandev sicuro del posto, Lapadula insidia Galabinov, ma non è da escludere la conferma di Medeiros, il migliore contro il Crotone.

QUI ROMA Di Francesco valuta un ampio turnover, De Rossi e Strootman potrebbero lasciare spazio a Gonalons e Pellegrini. Manolas non al meglio, Kolarov a rischio arretramento sulla linea dei difensori con l'inserimento di Bruno Peres.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma: Alisson; Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Florenzi, Pellegrini, Gonalons, Bruno Peres; Schick, Nainggolan, Dzeko. All. Di Francesco.

Genoa: Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov (Lapadula-Medeiros), Pandev. All. Ballardini.

Arbitro: Pairetto.

Calcio d'inizio: mercoledì, ore 20.45, stadio Olimpico, Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Genoa, probabili formazioni: torna Rigoni, Lapadula sfida Galabinov

GenovaToday è in caricamento