rotate-mobile
Genoa

Genoa: Kucka fuori per un mese, brutte notizie in vista di Roma

Il centrocampista slovacco ha subìto nel finale del match contro la Juventus una lesione del muscolo della coscia sinistra. Da verificare anche le condizioni di Beppe Sculli così come De Rossi e Totti

Brutte notizie per l'allenatore del Genoa Pasquale Marino: Juraj Kucka, uno degli uomini più in forma dell’ultimo periodo, si è infortunato e resterà fuori per quattro settimane. Il centrocampista salterà dunque la trasferta di Roma di lunedì 19 marzo 2012 alle 20.45.

Il sito ufficiale rossoblù ha reso noto che il centrocampista slovacco aveva accusato un risentimento negli ultimi minuti di gara contro la Juventus, ma aveva concluso regolarmente la partita.

Lo slovacco è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo vasto intermedio della coscia sinistra.

Da verificare, in vista della sfida di lunedì sera contro la Roma, anche le condizioni di Sculli, alle prese con una fastidiosa tallonite.

Anche i giallorossi non se la passano bene: i due uomini simbolo De Rossi e Totti si allenano a parte e sono in dubbio per la sfida all’Olimpico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Kucka fuori per un mese, brutte notizie in vista di Roma

GenovaToday è in caricamento