rotate-mobile
Genoa

Roma-Genoa 2-0, le pagelle: Lazovic cambia il Grifone, Gakpè e Pandev non pervenuti

Troppe assenze per questo Genoa in quel di Roma, vincono i giallorossi, da salvare il secondo tempo di Lazovic. Male Gakpè e Pandev

Prestazione sufficiente, ma niente di più, per il Genoa in quel di Roma. La buona volontà non basta e le reti di Florenzi e Sadiq superano i ragazzi di Gasperini, giunti alla quarta sconfitta consecutiva in campionato con il tecnico che ora rischia. Male le prime punte, con Pandev e Gakpè inesistenti. Si salva Lazovic, il migliore in campo nella ripresa.

MIGLIORI TODAY

LAZOVIC voto 6.5: entra e, a differenza della pessima prestazione contro l'Alessandria, dà vivacità all'attacco del Genoa. Ottima l'occasione in avvio di ripresa su cui Szczesny si supera.

RINCON voto 6: uno dei migliori nel centrocampo rossoblù. Anche nelle prestazioni opache del Grifone il venezuelano si salva sempre.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

GAKPE voto 5: mai visto.

PANDEV voto 5: entra nella ripresa, nessuno se ne accorge.

TUTTI I VOTI

Roma (4-3-3): Szczesny 7; Digne 6.5, Rudiger 6, Manolas 6.5, Florenzi 7; Nainggolan 5.5 (88' Vainquer sv), Pjanic 5.5 (65' Iago Falque 6), De Rossi 6.5; Gervinho 6, Dzeko 4, Salah 6 (82' Sadiq 7). All. Garcia.

Genoa (4-5-1): Perin 6; Izzo 6, Munoz 5.5, De Maio 6, Ansaldi 6 (57' Pandev 5); Capel 5.5 (46' Lazovic 6.5), Rincon 6, Tachtsidis 6 (64' Cissokho 5.5), Laxalt 6, Ntcham 5.5; Gakpe 5. All. Gasperini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Genoa 2-0, le pagelle: Lazovic cambia il Grifone, Gakpè e Pandev non pervenuti

GenovaToday è in caricamento