rotate-mobile
Genoa

Genoa, buone notizie per De Canio: Borriello recupera per la Roma

L'attaccante napoletano stringe i denti e scende in campo contro la sua ex squadra. Assenti Anselmo e Merkel. Nella Roma continua il caso De Rossi, Totti recupera

Il Genoa continua la preparazione in vista della sfida contro una Roma che recupera capitan Totti ma che è ancora alle prese con il caso De Rossi.

Buone notizie per mister De Canio, che può contare sul recupero di Borriello. L'attaccante napoletano non è ancora al top della condizione ma vuole esserci a tutti i costi contro la sua ex squadra. Una partita che potrebbe rappresentare un riscatto per il bomber, messo da parte e scaricato dalla società giallorossa nella passata stagione.

Merkel invece non sarà della partita a a causa di un attacco influenzale; in dubbio anche Anselmo, che ha rimediato un'infiammazione al tendine rotuleo.

In difesa, Bovo e Granqvist sono favoriti su Canini, Sampirisi verso la conferma sulla fascia destra mentre Antonelli gioca su quella sinistra. In attacco Immobile e Jankovic a supporto di Borriello.

Nella Roma invece sembra non avere fine il caso De Rossi: nei giorni scorsi si era parlato di un chiarimento tra il tecnico boemo e il centrocampista della Nazionale, ma ieri il giocatore ha giocato la partitella in famiglia nella formazione delle riserve, dato che lascia presagire l’ennesima esclusione.

Totti invece ha recuperato dalla botta al ginocchio e giocherà nel tridente con il rientrante Osvaldo e con Lamela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, buone notizie per De Canio: Borriello recupera per la Roma

GenovaToday è in caricamento