rotate-mobile
Genoa

Genoa: Magic Immobile con l'under, gol dedicato al figlio in arrivo

Ciro Immobile sta vivendo un momento magico. Due partite due gol vittoria con la maglia della nazionale under 21 contro la Svezia. E un festeggiamento particolare. L'attaccante e la compagna aspettano un figlio. Intanto Borriello va verso il recupero

Genova - Ancora non si conosce il colore del fiocco. Ma quello che è certo è che il Genoa ha in rosa uno dei giovani attaccanti italiani più promettenti che ci sono in circolazione. Due partite due gol pesanti come macigni con la maglia della nazionale under 21, di cui il primo festeggiato in maniera particolare.

Ciro Immobile sta vivendo un momento magico. Ha messo lo zampino in entrambe le vittorie degli azzurrini sui pari età svedesi (1-0 all'andata e 2-3 al ritorno, con gol vittoria dell'attaccante rossoblù), regalando ai suoi il passaggio alle fasi finali di qualificazione agli europei. Dopo la prima delle due reti, Ciro ha fatto segno ai compagni di lasciargli spazio, poi ha unito davanti a sé le braccia come per cullare un neonato. Intervistato a fine gara, il giocatore ha confermato il lieto evento: la sua compagna è incinta.

Da un attaccante a un altro. «Esclusa lesione muscolare, sotto osservazione per affaticamento muscolare»: con queste poche parole su twitter il Genoa ha comunicato ufficialmente le condizioni di Marco Borriello, fermo da venerdì scorso. Il giocatore è stato sottoposto a una doppia risonanza per valutare le condizioni fisiche ed escludere eventuali lesioni. Per la prossima partita contro la Roma dovrebbe essere regolarmente in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Magic Immobile con l'under, gol dedicato al figlio in arrivo

GenovaToday è in caricamento