rotate-mobile
Genoa

Genoa da giovedì in ritiro a Brescia. Brutto infortunio per Antonelli

In vista del match contro l'Atalanta, la squadra di Delneri si allenerà nella località di Coccaglio. Intanto il difensore genoano ha rimediato una lesione muscolare: rientrerà a gennaio

Dopo l'amara sconfitta nel derby contro la Sampdoria, la sesta consecutiva dopo quelle contro Samp-Genoa 3-1, dichiarazioni di Delneri
Roma, Milan, Fiorentina, Siena e Napoli"

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/probabili-formazioni-sampdoria-genoa-18-novembre-2012.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010)


Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/sampdoria-genoa-3-1-dichiarazioni-delneri.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010
, il Genoa partirà giovedì mattina per un mini ritiro a Coccaglio, località in provincia di Brescia, per preparare al meglio la gara di domenica contro l'Atalanta.

La classifica è davvero preoccupante, e la sfida contro i bergamaschi di Colantuono potrebbe essere decisiva per mister Delneri: in caso di sconfitta  la società potrebbe esonerare il tecnico friulano che fin qui ha collezionato un bottino poco rassicurante con 0 punti in 5 partite.

A complicare le cose, la notizie dell'infortunio occorso ad Antonelli nel match contro la Sampdoria: l'esterno rossoblù ha subìto una lesione di secondo grado al muscolo della coscia e il suo rientro è previsto nel nuovo anno. Una tegola che va ad aggiungersi alla raffica di infortuni occorsi ai giocatori rossoblù negli ultimi due mesi, anche se i rientri di Borriello, Vargas e Rossi lasciano ben sperare per il futuro.

Intanto, Kucka e Moretti sono stati diffidati dal Giudice Sportivo «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Entrambi al prossimo cartellino giallo salteranno automaticamente la partita successiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa da giovedì in ritiro a Brescia. Brutto infortunio per Antonelli

GenovaToday è in caricamento