rotate-mobile
Genoa

Genoa in ritiro aspettando Matuzalem e il ritorno di Sculli

Genoa in ritiro in vista della sfida interna con il Torino, per cercare di ritrovare la concentrazione necessaria a superare il difficile momento che lo ha portato al penultimo posto in classifica. Sul fronte mercato accordi vicini per Matuzalem e Sculli

Genova - Va in ritiro a Coccaglio (Brescia) il Genoa, come aveva fatto prima della trasferta vittoriosa di Bergamo, l'ultima e l'unica della gestione Delneri. Via da Pegli dunque, in vista della sfida interna con il Torino, per cercare di ritrovare la concentrazione necessaria a superare il difficile momento che lo ha portato al penultimo posto in classifica.

In verità di calma ce n'é anche a Genova. Oggi allenamento a porte chiuse e agenti della digos in borghese a presidiare i cancelli ma nessun tifoso presente. I rossoblù hanno effettuato una seduta pomeridiana e oggi sosterranno un doppio allenamento sempre a porte chiuse prima della partenza in serata per il ritiro.

Buone notizie sul fronte infortuni: gli accertamenti per Bertolacci hanno escluso lesioni e l'ex giallorosso potrebbe recuperare per domenica. Hanno eseguito lavoro differenziato invece Anselmo, Antonelli e Ferronetti mentre si sono limitati alla palestra Bovo e Jorquera, tutti indisponibili.

Sul fronte mercato c'é un interessamento per il terzino destro dell'Under 21 russa Tsallagov mentre sarebbe ben avviata la trattativa con la Lazio per il ritorno in rossoblù di Beppe Sculli, oltre che del centrocampista Matuzalem (Ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa in ritiro aspettando Matuzalem e il ritorno di Sculli

GenovaToday è in caricamento