rotate-mobile
Genoa

Genoa, è ufficiale: Rino Foschi è il nuovo direttore sportivo

Il nuovo dirigente subentra a Capozucca e verrà presentato a stampa e tifosi giovedì a Pegli. Per lui si parla di un contratto fino al 2014

La medicina di Enrico Preziosi a questo periodo di crisi del Genoa è il cambiamento: dopo l'esonero di De Canio e l'approdo sulla panchina genoana di Delneri, il patron rossoblù ha voluto apportare qualche cambiamento anche a livello societario.

Nei giorni scorsi infatti il ds Stefano Capozucca e il responsabile del settore giovanile Mario Donatelli sono stati allontanati dalla società: «Capozucca e Donatelli vanno in vacanza, stiamo cercando altri collaboratori che li sostituiscano. Loro due hanno maturato parecchie ferie…».

Il presidente genoano aveva poi aggiunto: Rino Foschi? C’è un vecchio affetto tra noi, non lo escludo e può essere un buon candidato. Ci stiamo guardando attorno»..

E infatti è proprio Foschi il nuovo direttore sportivo del Genoa: per lui si parla di un contratto fino al 2014; la presentazione ufficiale a stampa e tifosi è stata fissata queste le prime parole dell'ex dirigente di Palermo, Torino e Padova: «Mi ha chiamato Preziosi e mi sono messo subito a sua disposizione. Non pensavo certo di debuttare contro il Napoli, troverò anche Cavani. Mercoledì inizierò ufficialmente il mio incarico».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, è ufficiale: Rino Foschi è il nuovo direttore sportivo

GenovaToday è in caricamento