rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Genoa

Genoa, è ufficiale: Palacio rinnova fino al 2014

Come preannunciato ieri dal presidente Enrico Preziosi, c'è l'accordo tra la società e il fuoriclasse argentino, che rimarrà a Genova fino al 2014 per la gioia dei tifosi

Una notizia che renderà felici i tifosi del Genoa: come preannunciato ieri dal presidente Enrico Preziosi, la società rossoblù ha rinnovato il contratto con Rodrigo Palacio fino al 30 giugno 2014.

“E’ quello che desideravo, speravo di rimanere” chiarisce il fuoriclasse argentino. “Ringrazio la famiglia Preziosi per la stima che mi ha dimostrato. La società ha compiuto un grande sforzo economico e ha fatto il massimo. Se ho deciso di restare e mettere radici a Genova, non è solo per i soldi.

Sono state fondamentali le testimonianze di affetto ricevute, non nego che mi abbiano commosso. E ha giocato la consapevolezza di essere parte di un gruppo, fondato su uomini e valori importanti. A partire dal tecnico Malesani: farò tesoro delle sue parole. I compagni hanno fatto a gara, per farmi comprendere quanto tenessero a me.

Tutto ciò aumenta le responsabilità, come la felicità di appartenere a un club, ma prima ancora a una famiglia come il Genoa.

Darò tutto per questi colori, per questi tifosi, per questa società”, ha concluso l'attaccante.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, è ufficiale: Palacio rinnova fino al 2014

GenovaToday è in caricamento