rotate-mobile
Genoa

Genoa, calciomercato: Rincon tra Juve e Roma, Dezi e Morosini i sostituti

Dopo Pavoletti il Genoa potrebbe perdere anche un'altra pedina fondamentale in questo mercato invernale. Rincon è conteso tra Juventus e Roma, Dezi del Perugia e Mososini del Brescia i due possibili sostituti

Si avvicina la data di riapertura del calciomercato (3 gennaio), ma il Genoa è già al centro di numerose trattative, tra cui la ormai nota cessione di Leonardo Pavoletti al Napoli.

Dopo il bomber ex Sassuolo, c'è anche un'altra pedina fondamentale che potrebbe salutare il Grifone. Si tratta di Tomas Rincon, più volte accostato alla Roma, ma recentemente conteso anche dalla Juventus, alla ricerca di un centrocampista in più.

Sfida tra le due prime della classe quindi per il venezuelano, destinato a lasciare Genova già a gennaio. Al suo posto sembra fatta per il bresciano Leonardo Morosini, operazione da 1.7 milioni, ma si tratta di un giocatore molto diverso da Rincon. Più offensivo, meno incontrista. A tal proposito potrebbe arrivare Jacopo Dezi, attualmente al Perugia, di proprietà del Napoli, messosi in luce a Crotone e Bari.

Capitolo Laxalt, la Fiorentina pressa, ma l'esterno al momento è giudicato incedibile dalla società rossoblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, calciomercato: Rincon tra Juve e Roma, Dezi e Morosini i sostituti

GenovaToday è in caricamento