menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Rincon ad un passo dal Crystal Palace, ma è vicino il colpo Hernanes

Mercato bollente in casa rossoblù, dall'Inghilterra sembra essere arrivata un'offerta irrinunciabile per Rincon, ma l'alternativa sarebbe un colpo da 90, ovvero Hernanes

Sono giornate bollenti per il calciomercato del Genoa. Secondo alcuni giornali sportivi inglesi sarebbe arrivata un'offerta irrinunciabile per Tomas Rincon dal Crystal Palace, 10 milioni di euro comprensivo di bonus.

Enrico Preziosi, nonostante avesse tolto dal mercato il venezuelano, starebbe seriamente pensando all'affare, ma qualora l'ex Amburgo dovesse partire è già pronto il colpaccio. Con la Juventus è in corso la trattativa per il prestito di Hernanes, giocatore ormai fuori dal progetto di Allegri. Centrocampista ovviamente molto diverso da Rincon, ma con doti tecniche importanti, come dimostrate negli anni alla Lazio e in nazionale.

Rassicurazioni sono arrivate invece sul fronte Pavoletti, il presidente rossoblù ha confermato che l'attaccante non si muoverà da Genova, ma le attenzioni verso l'ex Sassuolo si fanno sempre più pressanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento