rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Genoa

Parma Genoa, probabili formazioni |Cassani verso il recupero, Rossi out

L'ex viola si è allenato con i compagni e potrebbe partire dal primo minuto: se non ce la dovesse fare, è pronto Ferronetti. In attacco Bertolacci e Borriello

Nella quinta giornata del girone di ritorno, il Genoa di mister Ballardini è impegnato nell'anticipo dell'ora di pranzo contro il Parma.

I rossoblù devono confermare i progressi nel gioco e nel carattere mostrati contro contro la Lazio, evitando facili entusiami e disattenzioni che potrebbero compromettere la partita e la classifica: «Non abbiamo fatto ancora nulla, siamo solo all'inizio e dobbiamo continuare così» ha detto il tecnico rossoblù in conferenza stampa.

Nell'ultimo precedente disputato dalle due squadre allo stadio Tardini, il Genoa di Malesani venne sconfitto per 3-1: in quell'occasione andarono a segno Giovinco (doppietta), Morrone e Palacio.

QUI PARMA Donadoni deve rinunciare agli squalificati Marchionni e Rosi e agli infortunati Mirante, Galloppa e Santacroce. In porta spazio a Pavarini, a centrocampo Ninis è il favorito per sostituire Marchionni. Completano il reparto di centrocampo Valdes e Parolo. In attacco confermatissimi Biabiany, Belfodil e Sansone.

QUI GENOA Recupero lampo per Cassani, che potrebbe partire titolare: se non ce la dovesse fare, è pronto Ferronetti. Rossi è indisponibile a causa dell'influenza, mentre Antonelli rientra dalla squalifica e parte dal primo minuto. Probabile l'impiego di Vargas a partita in corso. In attacco confermato Bertolacci sulla trequarti ad agire alle spalle dell'unica punta Borriello.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disposizione Bajza, Coda, Mesbah, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser, Amauri. Allenatore Donadoni.

GENOA (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Ferronetti, Kucka, Matuzalem, Rigoni M., Antonelli; Bertolacci, Borriello. A disposizione Tzorvas, Cassani, Nadarevic, Pisano, Moretti, Rossi, Olivera, Jorquera, Vargas, Toszer, Donnarumma, Immobile. Allenatore Ballardini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Genoa, probabili formazioni |Cassani verso il recupero, Rossi out

GenovaToday è in caricamento