rotate-mobile
Genoa

Inter Genoa, probabili formazioni| Borriello in coppia con Immobile

Delneri deve rinunciare agli squalificati Moretti e Seymour: rientrano invece dal primo minuto Sampirisi e Kucka. Vargas e Rossi esterni di centrocampo

Dopo il pareggio casalingo contro il Torino, il Genoa termina il 2012 con la difficile sfida contro l'Inter, in programma a San Siro sabato alle ore 12.30.

Una sfida proibitiva per Rossi e compagni, anche se l'Inter, reduce dalla sconfitta contro la Lazio, non sembra vivere un buon momento di forma e deve fare i conti con assenze importanti. La squadra di Delneri deve scendere in campo alla pari, a caccia di punti che potrebbero rivelarsi importantissimi in ottica salvezza e che muoverebbero una classifica davvero complicata.

Nell'ultimo precedente tra le due squadre disputato al Meazza, l'Inter vinse con il pirotecnico risultato di 5-4.

Arbitra l'incontro Andrea Gervasoni.

QUI INTER Stramaccioni deve rinunciare agli infortunati Castellazzi, Obi, Stankovic, Mudingayi ed Alvarez, Nagatono e allo squalificato Guarin. Il tenico nerazzurro schiera un 3-4-3 con la difesa composta da Ranocchia, Samuel e Juan Jesus, in ballottaggio con Chivu. A centrocampo Gargano e Cambiasso centrali, Zanetti e Pereyra laterali. In attacco il tridente con gli ex rossoblù Milito, Palacio e con Cassano.

QUI GENOA Delneri deve rinunciare agli squalificati Moretti e Seymour. Spazio a una difesa a quattro con Granqvist e Canini centrali, Sampirisi e Antonelli sulle fasce. A centrocampo Rossi e Vargas laterali, Kucka e Bertolacci ad agire centralmente. In attacco la coppia doveva essere Borriello-Immobile, ma il litigio dell'attaccante ex Roma con Rino Foschi lo ha escluso dai convocati. Spazio quindi dal primo minuto a Tozser che andrà a irrobustire il centrocampo. Anselmo e Said potrebbero entrare a partita in corso

PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Genoa: probabili formazioni domenica 23 dicembre 2012
INTER (3-4-3): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira, Cassano, Milito, Palacio. A disposizione Belec, Cincilla, Silvestre, Chivu, Pasa, Mbaye, Jonathan, Benassi, Mariga, Duncan, Alvarez, Livaja. Allenatore Stramaccioni.

GENOA (4-4-2): Frey, Sampirisi, Granqvist, Canini, Antonelli, Rossi, Kucka, Vargas, Toszer, Immobile. A disposizione Tsorvas, Krajnc, Donnarumma, Melazzi, Moro Alhassan, Rossi, Hallenius, Anselmo, Merkel, Piscitella, Said Allenatore Del Neri.

 

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/inter-formazioni-23-dicembre.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter Genoa, probabili formazioni| Borriello in coppia con Immobile

GenovaToday è in caricamento