rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa Verona, probabili formazioni: dubbi in attacco per De Canio

Terzo turno di Coppa Italia e primo impegno ufficiale per i rossoblù, al Ferraris sabato sera arriva il Verona. In attacco si potrebbero vedere insieme Immobile e Gilardino

Genova - Dopo l'amichevole vinta 2-0 contro la Carrarese per il Genoa è arrivato il momento di fare sul serio. Sabato 18 agosto allo stadio Luigi Ferraris si gioca il primo incontro ufficiale della stagione: per il terzo turno di Coppa Italia i rossoblù ospitano in una sfida secca il Verona di mister Mandorlini.

Una sfida sicuramente affascinante, viste le ambizioni degli scaligeri, dati dagli addetti al settore come i favoriti al ritorno in serie A. C'è grande curiosità anche per testare la nuova formazione a disposizione di mister De Canio. In conferenza stampa l'allenatore rossoblù non ha sciolto molti dubbi. Alla domanda se Immobile e Gilardino giocheranno insieme ha risposto con un laconico: «Vedremo». Ma c'è l'infortunio di Zè Eduardo che preoccupa, in caso di forfait del brasiliano spazio ai due bomber. In difesa commento del tecnico su Antonelli e Bovo definiti «non ancora pronti».

In ogni caso sarà sfida vera, per De Canio è «un anticipo di serie A» contro un Mandorlini che «ci tiene a fare bella figura». Arbitra Banti della sezione di Livorno, fischio d'inizio a Marassi alle ore 20.45.

Le probabili formazioni

Genoa: Frey, Tomovic, Velazquez, Canini, Moretti, Tozser, Merkel, Rossi, Jorquera, Gilardino, Immobile. All. De Canio.

Verona: Rafael, Crespo, Ceccarelli, Maietta, Abbate, Halfredsson, Bacinovic, Martinho, Rivas, Grossi, Gomez. All. Mandorlini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Verona, probabili formazioni: dubbi in attacco per De Canio

GenovaToday è in caricamento