rotate-mobile
Genoa

Genoa Udinese, probabili formazioni | Borriello e Granqvist in campo

Lo svedese e l'attaccante napoletano hanno recuperato e scendono regolarmente in campo contro i friulani. Pisano al posto di Cassani, Rigoni confermato titolare

Il Genoa di mister Ballardini prosegue il suo cammino in campionato affrontando l'Udinese di Guidolin domenica pomeriggio al Ferraris. Un match ancora una volta fondamentale per i rossoblù, che devono costruire la propria salvezza tra le mura casalinghe mantenendosi in scia positiva (pareggi con Juventus e Parma e vittoria contro la Lazio), anche perchè la lotta per la salvezza in questa stagione sembra essere davvero agguerrita.

Il match di andata tra le due squadre terminò 0-0, mentre nell'ultimo precedente a Marassi, il Genoa si impose con un rocambolesco 3-2 grazie alle reti di Granqvist, Jankovic e Palacio e alle grandi parate di Frey.

Arbitra l'incontro Calvarese.

QUI GENOA Buone notizie per Ballardini, che recupera due pedine fondamentali come Granqvist e Borriello. A centrocampo ancora indisponibile Cassani: al suo posto Pisano (favorito su Ferronetti). Confermato anche Rigoni dal primo minuto, mentre Vargas entrerà probabilmente a partita in corso. In attacco Bertolacci agisce alle spalle dell'unica punta Borriello.

QUI UDINESE Mister Guidolin deve fare i conti con numerose assenze: in porta Brkic è ancora out, al suo posto Padelli. In difesa Danilo deve scontare la seconda giornata di squalifica mentre Domizzi è in dubbio a causa di un virus influenzale. A centrocampo Pinzi è infortunato, mentre sono confermati titolari sia Lazzari che Muriel.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Pisano, Kucka, Matuzalem, Rigoni, Antonelli; Bertolacci; Borriello. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Ferronetti, Cassani, Bovo, Moretti, Tozser, Vargas, Rossi, Olivera, Jorquera, Immobile. Allenatore Ballardini.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Benatia, Angella, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale. A disposizione: Pawlowski, Scuffet, Heurtaux, Faraoni, Gabriel Silva, Badu, Merkel, Rodriguez, Zielinski, Maicosuel, Ranegie, Campos Toro. Allenatore Guidolin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Udinese, probabili formazioni | Borriello e Granqvist in campo

GenovaToday è in caricamento