rotate-mobile
Genoa

Genoa Parma, probabili formazioni | Out Gilardino e Sculli

L'ex viola è ancora indisponibile, mentre il calabrese è squalificato: per questo Marino schiera in attacco la coppia Jankovic e Palacio. A centrocampo spazio per Belluschi, in difesa Mesto è in dubbio

Il Genoa ospita al Ferraris il Parma di Donadoni nell’anticipo di sabato alle 18 della 25esima giornata di campionato. Una partita che sembra rappresentare un crocevia importante per la squadra di Marino, dopo la batosta contro il Chievo, l’allenatore ha fissato l’obiettivo della propria squadra: raggiungere al più presto la quota salvezza di 40 punti, già a partire da sabato. Ma anche il Parma non vive sogni tranquilli (quota 28 punti) e cercherà di sfruttare il momento no genoano per portare a casa punti importanti. All’andata la partita terminò 3-1 con la difesa rossobù incapace di gestire la velocità di Giovinco.

Arbitra l’incontro il signor Romeo di Verona.

QUI GENOA Assenza pesanti per Marino: Gilardino non recupera, Sculli è squalificato per questo l’allenatore pensa alla coppia Jankovic Palacio in attacco. Qualche chance potrebbe averla anche Zè Eduardo, ma il brasiliano potrebbe entrare a partita in corso. Assente anche Biondini per squalifica, il centrocampo sarà composto da Belluschi, Kucka, Veloso e Rossi, mentre in difesa Mesto è in forte dubbio, ma dovrebbe farcela. Con lui, Granqvist, Kaladze, Constant anche se non è del tutto escludibile i'ipotesi dfesa a 3 con Carvalho.

QUI PARMA Donadoni recupera Floccari, che sarò in campo dal primo minuto in coppia con Giovinco.  Nella difesa  a tre giocheranno Ferrario, Lucarelli e Zaccardo; a centrocampo diversi ballottaggi, con Musacci che sembra favorito di Galloppa, Modesto e Valiani a sostituire gli esterni Jonathan e Gobbi, mentre  Mariga e Morrone agiranno centralmente.
 

GENOA (4-4-2) Frey, Mesto, Kaladze, Granqvist, Constant, Rossi, Veloso, Kucka, Belluschi, Jankovic, Palacio. Allenatore: Marino
PARMA (3-5-2) – Mirante; Zaccardo Lucarelli Ferrario; Valiani Morrone Mariga Musacci Modesto; Giovinco Floccari. Allenatore: Donadoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Parma, probabili formazioni | Out Gilardino e Sculli

GenovaToday è in caricamento