rotate-mobile
Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni | Out Granqvist e Kucka, Cassani favorito su Pisano

Nell'ultima gara del campionato, il Grifone già salvo fa visita ai felsinei di Pioli: potrebbe essere l'ultima gara sulla panchina genoana per mister Ballardini

Nell'ultima giornata di campionato, un Genoa già salvo fa visita al Bologna di Pioli: un match ininfluente ai fini della classifica, che le due squadre giocheranno a viso aperto senza le pressioni e le ansie che si sono portate appresso (soprattutto il Genoa) negli ultimi mesi.

Potrebbe essere l'ultima sulla panchina rossoblù per mister Ballardini: l'allenatore con ogni probabilità non sarà confermato per la prossima stagione nonostante il raggiungimento del traguardo salvezza con una giornata di anticipo.

Nella gara di andata disputata lo scorso 6 gennaio i rossoblù conquistarono una vittoria per 2-0 grazie alla doppietta di Borriello.

Arbitra l'incontro Francesco Borriello, alla sua prima direzione con il Grifone.

QUI BOLOGNA Pioli recupera Perez, Kone e Gilardino, che hanno scontato un turno di squalifica nella scorsa giornata. In difesa confermato Naldo, che gioca insieme a Morleo Garics e Sorensen, in attaccco Gilardino supportato da Gabbiadini e Diamanti.

QUI GENOA Granqvist e Kucka non recuperano, Vargas è partito per il Sudamerica per rispondere alla chiamata della Nazionale peruviana. Ballardini potrebbe schierane una difesa a quattro con Portanova, Manfredini, Moretti e uno tra Cassani e Pisano. A centrocampo Rigoni e Tozser sostituiscono Kucka e Vargas, sulla trequarti Bertolacci, in attacco Floro Flores e Borriello. In porta premiato Donnarumma, Matuzalem out a causa di un infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Stojanovic; Motta, Sorensen, Naldo, Morleo; Perez, Taider; Kone, Diamanti, Gabbiadini; Gilardino. Allenatore Pioli

Genoa (4-3-1-2): Donnarumma; Cassani, Portanova, Manfredini, Moretti; Rigoni, Antonelli, Tozser; Bertolacci; Floro Flores, Borriello. Allenatore Ballardini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna Genoa, probabili formazioni | Out Granqvist e Kucka, Cassani favorito su Pisano

GenovaToday è in caricamento