rotate-mobile
Genoa

Genoa: Portanova incontra i tifosi al Museo, Santana e Gamberini tornano in gruppo

Il capitano del Genoa, dopo il gol al Verona, incontra i tifosi venerdì 15 novembre al museo del grifone. Santana e Gamberini disponibili, battuto il Vado 7-0 in amichevole, sabato test al Ferraris con il Locarno

Ormai è diventato l'idolo dei tifosi rossoblù. Daniele Portanova, nuovo capitano del Grifone, dopo il gol contro il Verona è pronto ad abbracciare tutti i suoi fan. Il difensore venerdì 15 novembre sarà al Genoa Store per ritirare il premio del Genoa Club Belin 1893 Chiavari. Dopo la premiazione, Portanova incontrerà i tifosi al Genoa Store (ore 18.30: la chiusura è prolungata alle 20). «Credo di capire, se non passo per presuntuoso, cosa vogliano i tifosi da un giocatore, semplicemente perché tifoso lo sono stato anche io. E sotto certi aspetti penso che il nostro gruppo, per impegno e unione, non stia deludendo e mai deluderà» parole e musica del nuovo capitano rossoblù.

Ma non è l'unica bella notizia per i tifosi rossoblù: Mario Santana e Alessandro Gamberini si sono allenati regolarmente coi compagni e tornano a essere a disposizione di Gasperini, in vista della importantissima sfida di sabato sera (23 novembre) in casa del Milan.

In vista della gara di San Siro i rossoblù stanno svolgendo importanti amichevoli per non abbassare la guardia. Oggi, giovedì 14 novembre, Stoian e compagni hanno vinto 7-0 contro il Vado, formazione savonese che ben sta figurando in serie D, con le reti di Konatè (doppietta), Bertolacci, Calaiò, Lodi (rigore), Centurion e Marchese. Sabato invece si alza l'asticella contro il Locarno, amichevole allo stadio Ferraris ad ingresso libero (calcio d'inizio alle 16.00).

Genoa Verona 2-0 © Tm News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Portanova incontra i tifosi al Museo, Santana e Gamberini tornano in gruppo

GenovaToday è in caricamento