rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa, la strage di Cagliari: Portanova out un mese

Incredibile ma vero, la beffa di Cagliari continua. Espulsione ingiusta di Manfredini, con tanto di squalifica, infortunio gravissimo di Kucka, out per tutta la stagione, e ora anche lo stop forzato anche Portanova

Incredibile, ma vero. Il Genoa rischia di ricordarsi per un bel po' di tempo della trasferta di Cagliari. Sconfitta sul campo con tanto di polemiche, squalifica (ingiusta) di Manfredini, Kucka fuori per tutta la stagione e ora anche l'infortunio del capitano, Daniele Portanova, out per almeno un mese.

Il difensore era uscito al 79' dal terreno di gioco, ma i pensieri dei tifosi erano concentrati su Kucka, che aveva abbandonato il campo con smorfie preoccupanti. Per lo slovacco come detto stagione finita, ma anche le news che arrivano dal bollettino medico del capitano non sono delle migliori: lesione al grande adduttore della coscia destra.

I tempi di recupero sono ovviamente da valutare, ma secondo gli esperti Portanova dovrà stare distante dai campi almeno per un mese. Gasperini sta già pensando ai sostituti, Gamberini in difesa al posto dell'ex Bologna e uno tra Centurion e Stoian al posto di Kucka nel tridente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, la strage di Cagliari: Portanova out un mese

GenovaToday è in caricamento